
Le catene invisibili della paura
Le paure sono come catene invisibili che ci trattengono, impedendoci di muoverci liberamente verso la realizzazione dei nostri sogni.
Quando Lucia ha iniziato il mio percorso “Torna a volare” aveva paura di fallire, di sbagliare, di deludere gli altri e soprattutto di deludere se stessa nel far emergere i suoi talenti, le sue passioni.
Lei si sentiva bloccata nell’esprimere chi era, prigioniera di una mente che le diceva costantemente che non era mai abbastanza o all’altezza di manifestare i propri sogni e i pensieri che la portavano a continui rimugini.
So che c’è una parte di te che desidera ardentemente emergere, di mostrare a se stessa che può farcela che si merita di realizzarsi e manifestare i suoi talenti e sogni e sa di essere più forte di quanto creda.
So che dentro di te c’è una forza nascosta, pronta a rompere le catene dell’autodubbio e ad abbracciare il tuo vero potenziale. So che puoi trasformare le tue fragilità in punti di forza, che puoi tornare ad amarti, ad essere amata ed essere accetta per come sei veramente, realizzandoti.
So che può accadere anche a te come è successo a Lucia nel farsi guidare dal mio percorso “Torna a volare” dove ha scoperto i suoi talenti, i suoi doni, ritrovando la fiducia in sé, superando il giudizio di quello che gli altri potevano pensare o dire di lei se faceva determinate scelte ma passo dopo passo ha iniziato il suo viaggio verso l’autorealizzazione e ha rotto il ciclo dell’auto sabotaggio sentendo di meritare la felicità e il successo.
Sei pronta a combattere lasciando andare le catene delle paure e a liberare la donna forte e meravigliosa che sei?
Allora clicca qui sotto nei commenti ed entra anche tu nel percorso “Tornare a volare”.
Con affetto,Letizia


