ti-senti-in-solitudine

Ti senti in solitudine?

October 30, 20252 min read

Se questa domanda ha catturato la tua attenzione allora continua a leggere qui sotto.

So che ultimamente stai attraversando un momento difficile e senti il peso della paura di non farcela da sola nell’autorealizzarti. So che questa paura può essere travolgente e con quanta ansia e frustrazione stai vivendo.

Posso immaginare quanto sia difficile quando ti senti intrappolata da dubbi e incertezze, quando la voce critica nella tua testa ti dice che non sei abbastanza brava o abile per raggiungere ciò che desideri.Posso sentire il peso della delusione quando le tue aspettative non corrispondono alla realtà, con la paura che ti dice che non sarai mai in grado di realizzare pienamente il tuo potenziale.

Posso vedere quanto sei determinata a superare le tue sfide, ma vedo anche le fragilità emotive che stai vivendo.

Ti vedo lottare con l’autostima, con quei pensieri negativi che ti assalgono quando le cose sembrano non andare per il verso giusto. Posso capire come ti senti anche quando ti chiedi se sarai mai abbastanza forte per affrontare tutto da sola nel percorso della tua realizzazione come donna.

Ma voglio che tu sappia una cosa: NON SEI SOLA IN QUESTO.Anche quando ti senti più vulnerabile, ci sono persone che ti amano e sono pronte ad aiutarti.È normale sentirsi fragili e vulnerabili di fronte alle sfide della vita, ma è importante non lasciare che queste fragilità ti blocchino, mi rendo conto che non è facile ma so che dentro di te c’è una forza che vuole solo emergere, smetti di dubitare di te stessa e delle tue capacità.

Affrontare e guardare le fragilità o le paure, è il primo passo verso l’amore per noi stessi, il secondo è essere gentili e compassionevoli con il proprio io, il terzo invece crea un piano d’azione.

Tutto questo si può superare, credimi, ci sono riuscita io e le persone che sono entrate a far parte del mio percorso “Tornare a volare” .Un percorso dedicato a tutte quelle donne che non si sentono non meritevoli di autorealizzarsi, con la sensazione di essere incatenate dalla paura .

Il mio ruolo é quello di aiutarle a ritrovare il colore della libertà, del proprio amore e gioia di vivere.

Insieme, possiamo superare gli ostacoli e lasciare andare il peso della preoccupazione trovando la forza dentro di te per affrontare la vita con coraggio e determinazione.Non mollare mai, perché sei una persona straordinaria e meriti di brillare.

Un abbraccio di luce,Letizia

Back to Blog

Copyright 2025. Letizia Marmi. All Rights Reserved.